sabato 30 agosto 2008

una donna in giro per i boschi

Oggi pomeriggio come al solito ho fatto un giro in bike,
per la verita' oggi faceva un caldo infernale, cosi' ho deciso: partenza da casa, Chiesanuova, Rondano, Luvatera, Frasinetto e quindi ritorno da Navetta.
Il totale dei km (secondo il mio magnifico Garmin!!!) e' di 24.56 km con 718 mt di ascesa 1h 48

Alcuni punti del percorso, in particolare la strada che porta da Rondano a Frasinetto e' un vero disastro, non tanto per la pendenza, ma per i buchi causati da pioggia.

Mentre andavo in bici, pensavo a quante sono le donne che fanno questo sport, dalle mie parti...credo due.. io e Cinzia. eppure se date uno sguardo ai miei blog preferiti , negli Stati Uniti sono un sacco!!!
Sara' forse che hanno una cultura sportiva un po' diversa?

Non riesco a caricare le foto di oggi!!
Domani riprovo!!

A presto,
lucilla


La sensazione oggi era che le mie gambe erano due pezzi di legno!!! Ieri ho fatto il mio percorso di 11 km di corsa, quindi....

Nessun commento: